Tag

Art Direction Catalogue Illustrations
Grapic Design

Data

Gennaio 2021

Nuovo catalogo sistema armadi

Un catalogo è un importante strumento di vendita, ma è anche un racconto dell’azienda, della sua filosofia e dei suoi prodotti. La strategia di comunicazione integrata che abbiamo messo a punto per il nuovo catalogo del sistema armadi di Morassutti, parte dalla progettazione del prodotto, prosegue con il disegno dei set fotografici e giunge all’impaginazione del catalogo finito, seguendo un una visione condivisa con l’azienda e sotto un’unica regia creativa in cui nulla è lasciato al caso.

La copertina che abbiamo progettato ha un aspetto materico e un tatto seducente, pensata per affascinare fin dal primo contatto.

All’interno, un appassionante storytelling per raccontare l’azienda, i suoi valori e il trasporto che anima le persone che ne fanno parte.

E poi numerosi spunti per la progettazione in un susseguirsi di composizioni a battente e scorrevoli, ciascuna introdotta da un breve racconto emotivo e coinvolgente.

Morasutti

Azienda storica nel settore dell'interior design, fonda le sue origini nel 1986 rivoluzionando nel tempo il sistema produttivo e l'organigramma aziendale, sino a divenire riconosciuta nel mercato Europeo e estero per la qualità dei suoi prodotti.